Continuity fluid performers un insieme di energia fluidità e corpi in movimento.
Fortemente presenti sul terriotorio con performance dal vivo, in palcoscenici naturali, spazi performativi inusuali come centri storici, musei, officine, gallerie d’arte, fabbriche.
Il corpo espressione d’arte ,ricerca sperimentazione.
ContinuityFluid Performers
Coreografa, Direttrice Artistica: Angela Tiesi
- Finalisti al KONTENJER FESTIVAL- Teatro Greco, Roma
- Finalisti a MILANO DANZA EXPO- “COMPETITION COREOGRAPHIC”
- 1° CLASSIFICATI a DANCE IN SPARK- Concorso internazionale- Lecce
- Invitati a DANCE OUT- Incontri internazionali di danza e arte contemporanea- Roma
- Compagnia d’eccellenza in Performances nei centri storici- Aieta, Tortora, Corigliano Calabro, Rossano
- Compagnia d’eccellenza SPAZIO SUD- Produzione Falso movimento, con il sostegno della Provincia di Cosenza- Assessorato Politiche giovanili/ Assessorato Turismo e Spettacolo
- Coproduzione e partecipazione allo spettacolo teatrale“UN ALTRO GIORNO DIVINO (da i Giganti della montagna di Luigi Pirandello)” Regia di Bernardino Verta
- Ospiti “SELEZIONE BIENNALE 2014- ROMA”
- Ospiti in CELICO CONTEMPORARY- Gruppo calabrese emergente per la danza contemporanea, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Celico (CS)
- Ospiti World Europe Alliance (WDA) Premio “Stefano Valentini”- Teatro Rendano, Cosenza, con Joseph Fontano.
- Ospiti al Calabria-day “Italia ti racconto una bella storia”-Castrovillari
- Ospiti nella serata dedicata ai“100 anni CALLIPO-GERARDO SACCO”a Pizzo Calabro
- Finalisti(composizione coreografica) XIV concorso DANZAFIRENZE-OPUS BALLET
- Invitati a presentare una nuova produzione presso Teatro Greco di Roma nell’ambito della rassegna “Che danza vuoi”.
- Trasposizione coreografica per la rivista trimestrale LIQMAG(Liquid Magazine)arte e cultura contemporanea con “RADICE” E “IL FUOCO DI ELETTRA”
- Luglio 2016 COLLABORA CON l’ARTISTA VIRGINIA ZANETTI E LA SUA OPERA COLLETTIVA”I PILASTRI DELLA TERRA”CON PERFORMANCE DAL VIVO PRESSO I BOCS ART-COSENZA RESIDENZE ARTISTICHE.
- Primi classificati composizione coreografica RIETI DANZA FESTIVAL 2016
- Aprile 2017 presenta la performance “La notte elettrica dei guerrieri”-Cosenza- diretta dal regista Giancarlo Cauteruccio per Teatro Studio Krypton su coreografie di Angela Tiesi.
- Performance per la Collettiva d’arte contemporanea”MATER TERRA 2” presso il MaM(Museo Arti e Mestieri)per MIBACT,provincia di Cosenza,Comune di Cosenza,Fondazione Bilotti.
- Maggio 2017 “IN-DIPENDENZA” performance inedita per la presentazione del libro di Vittoria Bacher su prefazione di Maria Rita Parsi.
- 2017 inizio lavoro performativo su “dancers in the water ball” ancora in corso
-2018 INAUGURAZIONE del “Ponte di Calatrava”- Cosenza con performance aerea.
ContinuitY fluid performers un insieme di energia fluidità e corpi in movimento. Fortemente presenti sul terriotorio con performance dal vivo,in palcoscenici naturali,spazi performativi inusuali come centri storici,musei,officine,gallerie d’arte,fabbriche.Il corpo espressione d’arte ,ricerca sperimentazione.
Produzioni presentate:
CONTINUITY GRAVITY
IDENTITY
EQUILIBRIO
PASSENGERS
IDENTITA’ IN QUILIBRIO - Teatro Greco-Roma
RADICE
CROSSWIND
HEAD OUT
SIGHT
OUTLINE OR SCHEMA
Associazione Culturale T’ALG
Piazza 1° Maggio - 87100 Cosenza - Info: +39 339 2718529
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook Continuity Fluid Performers
Vimeo Continuty Fluid Performers